Logo InAudita.com
Powered by Traduttore
Italian Inglese French German Spanish

abs a3

abs a3

da mickype 30/08/2009, 12:02
Ciao ragazzi,
chi mi può aiutare?
ho fatto sostituire il cuscinetto anteriore dx ad un meccanico sulla mia a3; da quel momento ho un problema con l'abs, in partenza anche in folle in discesa interviene l'antislittamento e questo succede anche quando freno a bassissima velocità con la frizione schiacciata (parcheggio) forse mi ha danneggiato un sensore??.
Aiutatemi.
Grazie
New Entry
New Entry

da Luca80 30/08/2009, 12:28
Messaggio di mickype

Ciao ragazzi,
chi mi può aiutare?
ho fatto sostituire il cuscinetto anteriore dx ad un meccanico sulla mia a3; da quel momento ho un problema con l'abs, in partenza anche in folle in discesa interviene l'antislittamento e questo succede anche quando freno a bassissima velocità con la frizione schiacciata (parcheggio) forse mi ha danneggiato un sensore??.
Aiutatemi.
Grazie
/
Direi che c'è da dare un'occhiata proprio al sensore di quella ruota... ti conviene riandare a trovare il meccanico, magari lo risolve in un lampo!!

Intanto nel darti il benvenuto nel forum ti invito ad aggiornare il profilo con il modello di car posseduta.
Inoltre in alto nella sezione A3 troverai i treads per presentarti nel forum e se vorrai per mostrarci la tua car!
Luca80 STAFF INAUDITA.COM
Insieme per Passione
www.inaudita.com
Mail: staff@inaudita.com

Immagine
Utente Argento
Utente Argento

Ordina Per