Logo InAudita.com
Powered by Traduttore
Italian Inglese French German Spanish

Urgentissimo pistoncino pinza

da ironandrew 17/04/2010, 18:00
razdegan ha scritto:

Mi sa' che dovro' creare un tutorial , su' come revisionare i cilindretti delle pinze frenanti:D:D
/
Meglio!!!!
Ironandrew
A3 2.0 TDI 140CV Sportback S Line MY08
Utente Bronzo
Utente Bronzo

da franz e il suo anello 17/04/2010, 18:27
lavoro terminato!...c'è voluta tanta ma tanta forza per fare entrare il pistoncino...senso orario per farlo entrare in sede e senso antiorario per svitarlo...tutto pulito dentro il problema era che il cilindretto era uscito dalla vite senza fine e quindi non arrivava a puntarsi e quindi riprendere il giro per avvitarsi...abbiamo creato una chiave io e mio padre...una T d'acciaio con all'estremità due punte che vanno ad incastrarsi negli incavi del pistoncino perchè non la pinzetta a beccucci era pressochè impossibile...fatto quello il resto è stato più o meno facile!
il test drive lo facciamo domattina per è stato molto impegnativo riuscire a capire il tutto oggi e poi piove anche...
ringrazio Raz per i suoi sempre ottimi consigli e dritte e il mitico Andre per il suo supporto morale!
A3 1.9 TDI dpf sportback 3/2006 grigio akoya cechi 17\" a 5 razze
optional: tetto open sky, sedili anteriori riscaldati, regolazione elettrica lombare, pack luci, radio concert, cruise control, sensori pressione pneumatici e gancio traino
Utente Junior
Utente Junior

Ordina Per