Logo InAudita.com
Powered by Traduttore
Italian Inglese French German Spanish

Comunicazioni DA e PER moderatori

Audi A4, A4 Avant
Versioni: B5/8D, B6/8E, B7/8E, 8H, B8/8K

da ZAL 04/07/2007, 8:31
Buon lavoro! :)
[align=center]Immagine
<b>[url=\"http://img54.imageshack.us/img54/2941/47cutwa4.jpg\"]<font color=\"blue\">A3 SB 2.0 TDI DPF Ambition S-LINE Exterior</font id=\"blue\">[/url]</b> <b>[url=\"http://img157.imageshack.us/img157/2866/38cutfm0.jpg\"]<font color=\"blue\">[2]</font id=\"blue\">[/url]</b> <b>[url=\"http://img157.imageshack.us/img157/3705/53cutqk5.jpg\"]<font color=\"blue\">[3]</font id=\"blue\">[/url]</b> <b>[url=\"http://img355.imageshack.us/img355/7776/36cutpb7.jpg\"]<font color=\"blue\">[4]</font id=\"blue\">[/url]</b> <b>[url=\"http://img57.imageshack.us/img57/5117/41cutkm3.jpg\"]<font color=\"blue\">[5]</font id=\"blue\">[/url]</b>
Nero profondo perla, assetto S-LINE, bi-xeno, cerchi a 5 razze paraboliche, inserti alluminio, pack luci, pack oggetti, concert+dension, bracciolo, skisack.
(Arrivata dopo 189 gg)[/align]
Utente Senior
Utente Senior

da markiuti 21/10/2008, 0:05
Ciao, se posso vorrei dare alcuni consigli sistetici:
1°Il colore rosso dei titoli su fondo grigio risalta poco ed è faticoso ricercare i tread anche perchè il formato delle lettere è piccolo.
2°la prima pagina è occupata al 50% da tread in rilievo,io consiglierei una guida in alto tipo il forum di Hardware Upgrade, percui la metà delle discussioni passa in 2° pagina,tutti sappiamo quanto siamo pigri e che il più delle volte non giriamo...
Tutto quì, due piccole cosette ma che ci potrebbero aiutare ad affaticarci meno...buon lavoro.
A4 Avant Business Plus Tdi 2.0 B8 facelift nero met.
Utente Junior
Utente Junior

da Gioia 21/10/2008, 0:23
markiuti ha scritto:

1°Il colore rosso dei titoli su fondo grigio risalta poco ed è faticoso ricercare i tread anche perchè il formato delle lettere è piccolo.
2°la prima pagina è occupata al 50% da tread in rilievo,io consiglierei una guida in alto tipo il forum di Hardware Upgrade, percui la metà delle discussioni passa in 2° pagina,tutti sappiamo quanto siamo pigri e che il più delle volte non giriamo...
Tutto quì, due piccole cosette ma che ci potrebbero aiutare ad affaticarci meno...buon lavoro.
/

Ciao markiuti, certamente che puoi esprimere i tuoi consigli :)

Io ti posso solo rispondere riguardo il colore rosso che "spara" (il
2° punto non mi compete).

Questa tua difficoltà di lettura è stata espressa anche in passato
da alcuni utenti e evidentemente è un problema che un certo tipo
di monitor rende più pesante di altri. Personalmente, ma con questo
non voglio dire che il problema non sussiste, non ho grande difficoltà di lettura, nè con il monitor lcd in office nè con il
piccolo monitor dell'eeepc che sto usando in questo momento.

Scusa una domanda, che risoluzione hai di monitor? Perchè se è
troppo compattata ovviamente è anche più difficoltosa la lettura.

Ciao!;)
Gioia STAFF INAUDITA.COM
Insieme per Passione
www.inaudita.com
Mail: staff@inaudita.com

Audi A3 SB 3.2 S-Tronic, Naviplus, scarichi Milltek Sport, cerchi 18'
Moderatore
Moderatore

da antoema76 21/10/2008, 7:51
markiuti ha scritto:

/

In effetti qualcuno ha dei problemi di visualizzazione, o meglio di rosso su sfondo grigio che da noie alla lettura, personalmente non ho mai incontrato tale problema pur usando monitor diversi, vediamo se qualcuno ha delle info + precise per correggere o limitare il problema.

Per quanto riguarda il discorso dei topic in rilievo sarebbe utile fare come dici tu, ma penso che la piattaforma non lo permetta o comunque solo l'admin possa cambiare tipo d'impaginazione

Grazie dei consigli

bye
Ex Audi A4 B6 2.5 V6 Tdi - Toyota Rav4 my10 2.0 Benzina, Full

Mail : antoema@gmail.com
Utente Gold
Utente Gold

da markiuti 21/10/2008, 21:42
Salve ragazzi, e grazie dell'attenzione che mi date.
Io posseggo un LG catodico 19" risoluzione 1162x864 e un viewsonic lcd da 19" risol.1280x1024.D'altronde è impensabile oggi lavorare a risoluzioni più basse (qui si lavora in autocad)e cmq a queste risoluzioni vi sono forum molto ma molto più leggibili, non per nominare la concorrenza,ma penso conosciate Audi_RS_Club un tempo da me frequentato(sempre abbinato a Inaudita)ma abbandonato per troppa invadenza della sfera privata(scusate il piccolo O.T.).Mi spiace contraddirvi ma il rosso tende ad allargare la luminosità e quindi le lettere in piccolo si impastano togliendo la fluidità alla lettura, ben diverso appaiono le scritte in blu(colore freddo) e quindi meno luminose e più riposanti.Io,(se permettete, un cosiglio da Designer)metterei un arancio,tipo il colore della wind..su fondo grigio farebbe un buon contrasto e meno violento del pur bel rosso che avete messo.Cmq complimeti e bravi.:)
A4 Avant Business Plus Tdi 2.0 B8 facelift nero met.
Utente Junior
Utente Junior

da Gioia 21/10/2008, 22:00
markiuti ha scritto:

Salve ragazzi, e grazie dell'attenzione che mi date.
Io posseggo un LG catodico 19" risoluzione 1162x864 e un viewsonic lcd da 19" risol.1280x1024.D'altronde è impensabile oggi lavorare a risoluzioni più basse (qui si lavora in autocad)e cmq a queste risoluzioni vi sono forum molto ma molto più leggibili, non per nominare la concorrenza,ma penso conosciate Audi_RS_Club un tempo da me frequentato(sempre abbinato a Inaudita)ma abbandonato per troppa invadenza della sfera privata(scusate il piccolo O.T.).Mi spiace contraddirvi ma il rosso tende ad allargare la luminosità e quindi le lettere in piccolo si impastano togliendo la fluidità alla lettura, ben diverso appaiono le scritte in blu(colore freddo) e quindi meno luminose e più riposanti.Io,(se permettete, un cosiglio da Designer)metterei un arancio,tipo il colore della wind..su fondo grigio farebbe un buon contrasto e meno violento del pur bel rosso che avete messo.Cmq complimeti e bravi.:)
/

Grazie markiuti per la chiarificazione, vediamo di fare presente
all'Admin il problema e se c'è la possibilità almeno di variare
la tonalità del rosso (farlo più cupo in modo che spari meno).
Secondo me la scelta dei colori è stata fatta per caratterizzare
il portale con le stesse tonalità usate dal marchio Audi e
personalmente la cosa mi piace molto perchè lo contraddistingue.

Ti farò sapere, grazie ancora per le tue giuste osservazioni.
Gioia STAFF INAUDITA.COM
Insieme per Passione
www.inaudita.com
Mail: staff@inaudita.com

Audi A3 SB 3.2 S-Tronic, Naviplus, scarichi Milltek Sport, cerchi 18'
Moderatore
Moderatore

Ordina Per