Logo InAudita.com
Powered by Traduttore
Italian Inglese French German Spanish

Esclusiva mondiale per Inaudita : A4 B8

Audi A4, A4 Avant
Versioni: B5/8D, B6/8E, B7/8E, 8H, B8/8K

Esclusiva mondiale per Inaudita : A4 B8

da malko 07/10/2007, 17:21
Ciao ragazzi , sono accreditato alla presentazione mondiale della A4 B8 ; le foto che vedrete sono in vera anteprima mondiale , non sono state stampate ancora dai giornali specializzati italiani o esteri ; sono state scattate da me (di straforo) venerdi'mattina all'aeroporto di Olbia nell'area accoglienza ; gia' da due giorni sono pubblicate su Audimania , il quale direttivo , considerando il suo status di forum privato ha ritenuto oppurtuno condividerle , con la speranza di far cosa gradita a tanti audisti e a dare un contributo importante ad Inaudita .
E' stato scelto questo forum in quanto molti nostri utenti, direttivo compreso, provengono da qui ; qualcuno come me continua ogni tanto a frequentarlo , e tutti gli sono comunque legati affettivamente .
Di sicuro in breve tempo verranno copiate e incollate su altri spazi nazionali ed esteri, ma ci tenevamo che a livello di forum pubblici, l'anteprima mondiale fosse a privilegio di Inaudita.com
Ecco la nuova A4 :
Immagine

Immagine

Immagine
Immagine

Immagine
A4 b6 avant 2,5tdi quattro: frontale RS4 by Hofele Design + posteriore S-line + tetto apr. + volante 3 razze multifunktion s-line + Bi-xenon + fanali posteriori a led + tempomat + PDC + RNS E + dvd + bluetooth Audi rev Q + tv tuner Ibrido Audi + interni Recaro S4 + pack luci-cromo + cerchi RS6 7,5x17 ET35 con Dunlop Sport Maxx.
Immagine
Utente Gold
Utente Gold

da Gioia 07/10/2007, 18:17
Grazie Malko per questa anteprima che hai voluto condividere,
insieme al direttivo di Audimania, con Inaudita e tutti i
suoi Utenti.
Queste iniziative fanno capire il rispetto e la collaborazione
reciproca che ci può essere fra i più seri forum Audi, pur
mantenendo ognuno le sue particolarità e caratteristiche specifiche.

Sarà un piacere anche per noi ricambiare se si presentasse
un'occasione analoga :)

Ed ora ragazzi avanti con i commenti sulla nuova A4 B8 ;)
Gioia STAFF INAUDITA.COM
Insieme per Passione
www.inaudita.com
Mail: staff@inaudita.com

Audi A3 SB 3.2 S-Tronic, Naviplus, scarichi Milltek Sport, cerchi 18'
Moderatore
Moderatore

da malko 07/10/2007, 18:17
Dall'infiltrato Malko alla presentazione , qualche cenno di cronaca :
E' la seconda presenzazione mondiale in cui Audi ha scelto come splendida cornice , la Gallura ; infatti gia' 4 anni fa' , fu' presentata la A6 .
Per le prove su strada pero' stavolta , è stato piu' consono avvelersi dell'aeroporto ed eliporto di "Vena Fiorita" a pochi km da Olbia ; infatti durante il vernissage della A6 sulle tortuose statali della Costa Smeralda , un paio di automobili furono coinvolte in uscite di strada (e come stupirsi se al volante ci sono dei giornalisti abituati alle highway americane o alle 6 corsie giapponesi).
Questa mattina, complice la presentazione ai fotografi delle 120 unita' di A4 B8 , al Pevero (Porto Cervo), la "pista" prove di Vena Fiorita è stata lasciata libera ; ... secondo voi io con la mia sportback dove sono stato ? alla festa coi fotografi a intrufolarmi senza pass per fare prove dell'alce e slalom ?
La cosa è stata piuttosto comica : avevo delle perplessita' sulla mia targa italiana (tutte le A4 hanno targa tedesca di Ingolstadt), ma poi mi sono detto : in fondo cos'ho da perdere o da rischiare ? quindi mi sono presentato verso le 11 a Vena Fiorita , con giubbotto smanicato S-line , Rayban , cappellino Audi e badge (quello da collo di invito al buffet) attaccato al retrovisore interno ; senza nemmeno scendere, ho salutato con un cenno della mano le guardie giurate locali mentre sgasavo copiosamente appena fuori la sbarra e loro me l'hanno alzata senza manco dire bah ! Sono stato dentro un quarto d'ora circa e avrei voluto fare un paio di foto li' ma , non ho avuto il coraggio di strafare vista la mia situazione a dir poco abusiva ; le annoiate guardie mi osservavano interessate e ho pensato che un collaudatore , difficilmente si ferma in pista e fotografa la macchina .....
In ogni caso mi sono divertito parecchio sia per la situazione che per la guida ; di sicuro tra i "cinesini" (birilli) , andavo piu' forte dei giornalisti che ho visto venerdi e sabato ; mi sono solo veramente rammaricato di non aver gia' montato l'assetto Koni Sport regolabile che in questo contesto avrei potuto veramente provare e tarare per bene .
Comunque ,ecco la SB appena fuori l'ingresso della pista :
Immagine

Immagine
A4 b6 avant 2,5tdi quattro: frontale RS4 by Hofele Design + posteriore S-line + tetto apr. + volante 3 razze multifunktion s-line + Bi-xenon + fanali posteriori a led + tempomat + PDC + RNS E + dvd + bluetooth Audi rev Q + tv tuner Ibrido Audi + interni Recaro S4 + pack luci-cromo + cerchi RS6 7,5x17 ET35 con Dunlop Sport Maxx.
Immagine
Utente Gold
Utente Gold

da gluka1974 07/10/2007, 18:28
grandissimo malko!!!
abbiamo tutti da imparare dal tuo spirito!
complimenti!
...e complimenti all'audi per il mezzo!!
Saluti [:18]

[align=center]<b><font size=\"2\">A4 Avant TDI 130 6m 2003 import argento</font id=\"size2\"></b>
<i>cerchi a stella 17\"-Pneum.Dunlop SportMaxx 235/45-bandelle sottoporta s4-griglia frontale s4 superiore e inferiore-navi Telesystem TS 8.5 PND-vivavoce Parrot ck3000 evolution-kit aero tergi anteriore-oscuramento vetri posteriori-pomello cambio pelle-led ambientali-led vano piedi anteriori-luci plafo a led-park sensor posteriore-cd changer- bracciolo-scritte sline laterali-scritta s4 anteriore e posteriore.</i>

<font color=\"red\"><font size=\"4\"><b>LA MIA A4 ->->-></b></font id=\"size4\"></font id=\"red\">http://s263.photobucket.com/albums/ii124/gluka1974/La%20mia%20A4%20S4%20style/?albumview=slideshow
work in progress: distanziali ruote-led vano piedi posteriori-led bracciolo<font color=\"red\">
...so let be written...so let be done</font id=\"red\">[/align]
Utente Senior
Utente Senior

da teosold 07/10/2007, 20:04
Interni interessanti..
<font size=\"1\">
<b><font color=\"black\">A3 8P (06/2004) colore argento metalizzato - 2.0 TDI 170 cv – Cambio manuale - Interni in pelle bicolore grigio/nero - Xenon - Bracciolo anteriore e posteriore - Navigatore - Pack luci - Codini in acciaio su terminali - Paraurti anteriore S-Line exterior - Cerchi da 16\".-</font id=\"black\"></b></font id=\"size1\">
<font size=\"1\">
<b><font color=\"black\">A6 avant (01/2006) colore argento metalizzato - 3.0 TDI 224 cv - Quattro - Interni in pelle nera – Cambio automatico -Tettuccio – Cruise Control - Xenon - Bracciolo anteriore e posteriore - Navigatore - Pack luci - Sensori anteriori e posteriori - Cerchi da 17”+18\" - .-</font id=\"black\"></b></font id=\"size1\">
Utente Gold
Utente Gold

da antoema76 07/10/2007, 21:58
Taglio dei fanali che cambiano il frontale...anche se non troppo diverso dall'attuale......

Per il discorso 'anteprima' ringrazio malko ed Audimania per la collaborazione con Inaudita :):) , merita il 'rilievo' :D

bye
Ex Audi A4 B6 2.5 V6 Tdi - Toyota Rav4 my10 2.0 Benzina, Full

Mail : antoema@gmail.com
Utente Gold
Utente Gold

da roby72 07/10/2007, 23:11
Grande Malko sei MITICO !;)
A4 B7 3.0 tdi Avant Quattro Pak S-line Exterior, Cerchi da 18 pollici mod RS6, Assetto sport, Nav MMI, Bose Sound, Cambia cd x 6, Pak luci + Pak pioggia, Reg.Velocità, Aps posteriore, Xenon plus, Sedili sport pelle valcona biscotto, Volante sport multif., Antifurto, sens. qual. aria, Pak portaoggetti, cass. refrigerato, inserti Alu Facette,Specchi ALU mod.S4, MAPPATURA MTM 275 cv , Colore NERO PROFONDO PERLA ..BLUETOOTH AUDI , SISTEMA FULL SDS , DVD + SOFTWARE 2007_R + SW 650 http://www.flickr.com/photos/roby_agostini/
Utente Senior
Utente Senior

da malko 08/10/2007, 0:45
grazie a tutti, è un piacere che siate i primi ad usufruire dello scoop ; è importante che si collabori tra forum, senza polemiche sterili e nervosismi inutili ; non dimentichiamo che siamo tutti audisti e smettiamola di tirarcela o fare le zie gelose tra di noi.
Visto che l'ho potuta osservare bene , vi dico anche la mia su questa nuova A4 , che in generale, non posso dire mi dispiaccia e di sicuro non passera' inosservata :
1) la linea : strizza parecchio l'occhio al nuovo corso BMW anche e sopratutto per la nervatura obliqua delle fiancate in perfetto stile Bangle ; in generale perde parecchia eleganza e guadagna sportivita'; vista di fianco senza loghi, ripeto, l'avrei battezzta una BMW .
Ho omesso volutamente di dirvi che questo in foto è il modello standard 1,8T ... quindi nemmeno oso pensare che muso ancora piu' appariscente hanno intenzione di mettere su una S-line o sulle S4 !
Avete capito da che parte si apre il cofano ? avrei detto come prima coll'aggancio anteriore ma verso il parabrezza ha una linea stranissima e quindi...io non l'ho capito nemmeno con la macchina mezzo metro e domani andro' a chiedere .
I fari vi piacciono ? io non riesco ad avere un opinione .
2) gli interni : la cruscotteria , che non ho potuto fotografare perche' le auto erano chiuse e il telefonino mi faceva specchio con i cristalli alzati , è molto allineata ad A6 / A5 ;
i portabibite a vista davanti al bracciolo mi sembrano quanto meno una forzatura di dubbio gusto ... (non c'era nulla di meglio ? non è un Ducato!) ;
la linea dei sedili poi , mi sembra carina e sportiva ma anche qui'... meno elegante .
poi avete notato che non c'e' il freno a mano ???
3) i tessuti : quello che vedete non è pelle ma tessuto ; con grande dispiacere, noto che Audi, come gia' VW, abbandona i bei tessuti a trama larga che sprizzavano qualita'made in Germany , e si allinea al sintetico evidente stile Renault ...spero che al tatto non confermino le mie impressioni sul posto , ma credetemi è stato un vero pugno allo stomaco .
4) i cerchi : saranno anche i base , ma questi 2 tipi di cerchi non mi entusiasmano, mi aspettavo qualcosa di piu' particolare tipo A5.
In definitiva credo che guidarla sara' comunque un enorme piacere perche' è nuova sembra cazzuta ed è Audi , bisognera' abituarcisi , in ogni caso , non mi ha fatto innamorare a prima vista come la B6 ma mi ha fatto una migliore prima impressione della B7.
Immagine
Utente Gold
Utente Gold

da malko 08/10/2007, 1:02
dimenticavo ; oggi c'e' stata la presentazione ai fotografi e da domani le foto ufficiali e non saranno di dominio pubblico , ma non manchero' di farne altre anche io , senza "rubarle" col telefonino ma con la digitale vera ! se non altro di qualche colore di carrozzeria differente tanto per farci un idea piu' completa ; qui' ci sono 120 unita' e quindi non sara' difficile .
Poi mi hanno promesso la prova su strada, lo dico toccando ferro, perche' ci terrei davvero molto e non vorrei che non la mantenessero ; in quel caso potro' fare una relazione che postero' anche qui'su Inaudita , ovviamente delle mie modeste sensazioni di guida che non purtroppo per voi non sono quelle di un pilota collaudatore .
Immagine
Utente Gold
Utente Gold

da FunnySat 08/10/2007, 8:15
Che dire.... magnifica!
Audi A4 8E 2.0 TDI Grigio Argento Luce Metallizzato, Cromature Esterne Finestrini, Mancorrenti al Tetto Cromati, Bi-Xenon Plus, Adaptive Light, Lavafari, Pack Luci, Pack Sensori, Specchi Elettrici, Retrovisore Autoscurante, Lombare Elettrico Regolabile, Bracciolo Anteriore, Cerchi Lega a 5 Razze, Assetto Sportivo, Volante Sportivo a Tre Razze con Comandi, Gra Tempomat (Cruise Control), Inserti Interni Alluminio, Camera di Retromarcia a Colori Notturna, Ingresso A/V e Stereo, Sblocco TV in Movimento, Lettore Multimediale con Hard Disk 100Gb, Tv Analogica, Digitale Terrestre, NaviPlus RNS-E Soft. 0660 DVD 2013, Full Voice Control SDS System, Kit Vivavoce Bluetooth® Originale Audi K, Impianto Audio 10 Casse + Sub Amplificato, ESP, AirBag Full, Clima Bi-Zona Digitale...
Utente Junior
Utente Junior

Ordina Per