Logo InAudita.com
Powered by Traduttore
Italian Inglese French German Spanish

ELENCO ORDINI new audi a4 / Avant e Tempistica

Audi A4, A4 Avant
Versioni: B5/8D, B6/8E, B7/8E, 8H, B8/8K

ELENCO ORDINI new audi a4 / Avant e Tempistica

da olemax 18/04/2008, 13:10
Ciao a tutti...oggi dopo averla vista finalmente mi son deciso e ho ordinato la mia nuova A4 avant advanced[:p] 2.o tdi multitronic con i seguenti accessori
- colore nero sedili in pelle milano marrone mustang
- audi parking system plus
- navigatore DVD
- clima comfort 3 zone
- predisposizione bluetooth
- isofix

Il concessionario mi ha assicurato la consegna entro il 15 luglio[V]..non vedo di averla
Comuqnue la prossima settinama mi chiamano per andare a provarne una nuova avant con il mutitronic, così vediamo un pò come va.
Sono risucitop a strappare alla fine un 8,5% di sconto di + non ne voleva sapere:(. ciao
Attuale: A4 allroad advanced grigio vulcano, pelle grigio luce, cerchi 18\" 5 razze, clima 3 zone, navi sat plus, B.T, pacch.alluminio, sensore pioggia/luci, sensori park ant/post, reg, velocità, isofix, lombara elettrico, volante sportivo, vetri post oscurati...

EX:A4 avant B8 advanced tdi nera sedili in pelle milano marrone mustang,audi parking system plus, navigatore DVD, predisposizione bluetooth, isofix...
Utente Junior
Utente Junior

da teosold 18/04/2008, 13:15
Ottima configurazione, complimenti!

P.S. aggiorna profilo e firma, grazie ;)
<font size=\"1\">
<b><font color=\"black\">A3 8P (06/2004) colore argento metalizzato - 2.0 TDI 170 cv – Cambio manuale - Interni in pelle bicolore grigio/nero - Xenon - Bracciolo anteriore e posteriore - Navigatore - Pack luci - Codini in acciaio su terminali - Paraurti anteriore S-Line exterior - Cerchi da 16\".-</font id=\"black\"></b></font id=\"size1\">
<font size=\"1\">
<b><font color=\"black\">A6 avant (01/2006) colore argento metalizzato - 3.0 TDI 224 cv - Quattro - Interni in pelle nera – Cambio automatico -Tettuccio – Cruise Control - Xenon - Bracciolo anteriore e posteriore - Navigatore - Pack luci - Sensori anteriori e posteriori - Cerchi da 17”+18\" - .-</font id=\"black\"></b></font id=\"size1\">
Utente Gold
Utente Gold

da calimero 18/04/2008, 13:39
Complimenti per il mezzo! [^]
- Calimero -

TT roadster
Panda NP

ImmagineImmagineImmagine
Utente Junior
Utente Junior

da maxfuma 18/04/2008, 14:01
Complimenti, ottimo acquisto e buono anche lo sconto. Che cerchi hai messo i 17 o i 18?
A4 B8 3.0 Tdi quattro Advanced argento metallizzato
A2 1.4 16v opensky rosso jaipur perla
RS3 rosso Misano perla
Utente Bronzo
Utente Bronzo

da olemax 18/04/2008, 15:36
Grazie a tutti per i complimenti[:I].
Per colpa di mia moglie ho lasciato i 17...dice che ha paura che venga troppo rigida...vista la mia precedente esperienza con bmw con pack M, che non ha mai gradito molto:(..ma si sa che le donne di auto ....[?] Comunque li ho visti dal vivo e non stanno così male, certo che i 18 fanno tutto un altro effetto...ma pazienza al massimo quando sarà poi ora su questi cerchi monto le invernali e poi quando meno se lo aspetta mi metto su un bel paio di 18.
Attuale: A4 allroad advanced grigio vulcano, pelle grigio luce, cerchi 18\" 5 razze, clima 3 zone, navi sat plus, B.T, pacch.alluminio, sensore pioggia/luci, sensori park ant/post, reg, velocità, isofix, lombara elettrico, volante sportivo, vetri post oscurati...

EX:A4 avant B8 advanced tdi nera sedili in pelle milano marrone mustang,audi parking system plus, navigatore DVD, predisposizione bluetooth, isofix...
Utente Junior
Utente Junior

da maxfuma 18/04/2008, 15:42
Avrei fatto la stessa cosa anch'io solo che ti troverai le gomme da 17 con pochi km.
A4 B8 3.0 Tdi quattro Advanced argento metallizzato
A2 1.4 16v opensky rosso jaipur perla
RS3 rosso Misano perla
Utente Bronzo
Utente Bronzo

da olemax 18/04/2008, 16:07
questo è anche vero anche se per novembre-dicembre mi sa che mi sarò già sparato almeno un 15-20.000...comunque anche se avranno pochi km le potrei sempre tenere da rimettere su quando rivenderò la macchina, anche se tra 3-4 anni saranno diventate un pò legnose..ma non sarà più un problema mio[}:)], ma del concessionario. Che voui sappiate i 17 sono catenabili?

Utente Junior
Utente Junior

da avant32a 18/04/2008, 20:02
Messaggio di olemax

Ciao a tutti...oggi dopo averla vista finalmente mi son deciso e ho ordinato la mia nuova A4 avant advanced[:p] 2.o tdi multitronic con i seguenti accessori
- navigatore DVD
- clima comfort 3 zone
- isofix

Il concessionario mi ha assicurato la consegna entro il 15 luglio[V]..non vedo di averla
Comuqnue la prossima settinama mi chiamano per andare a provarne una nuova avant con il mutitronic, così vediamo un pò come va.
Sono risucitop a strappare alla fine un 8,5% di sconto di + non ne voleva sapere:(. ciao

/

complimenti per il giocattolo

spero tu l'abbia presa con il cielo nero.....adorabile!!!
Immagine

A4 B5 1.9TDI AVANT 01/99 con pellame impiantino e xeno
Utente Senior
Utente Senior

da pao961 19/04/2008, 14:23
Messaggio di olemax

- navigatore DVD
- clima comfort 3 zone
- isofix

/

ciao olemax :D anche io avevo ordinato il gioiello con l' audi parking system plus ;) ma il concessiorario mi ha fatto presente che momentaneamente ci sono grossi problemi per avere questo per me importante accessorio in alcuni casi salva macchina e salva vite :( informati bene su questa cosa [xx(] si parla di fine anno [:142] almeno questo è quello che hanno detto a me :(
A4 Avant 2000 143 cv advanced multitronic : volante multifunzione a 3 razze, bianco ibis, proiettori xenon plus assetto sportivo, apertura/chiusura, automatica portellone, sistema controllo pressione pneumatici, sistema informazioni display a colori, audi parking system plus, regolatore di velocità, cerchi in lega di 18 a 5 razze stella, pacchetto luci, audi sound system, pack esterno lucido, bulloni antifurto cerchi, specchio interno schermabile autom + sensore luci pioggia, assistenza partenza in salita, vetri oscurati, modifiche aftermarket fari a led posteriori, kit parasassi sottoporta per Audi S4 Avant B8, Terminali di scarico cromati estrattore posteriore con profilo.
New Entry
New Entry

da Schizzo Jo 21/04/2008, 13:02
pao961,
avevo letto anch'io su un altro forum di questa voce e per questo ho chiamato il concessionario che mi ha confermato la consegna prevista per fina maggio.
Ho ordinato la macchina il 18 marzo ma il concessionario aveva già circo 40 a4 avant in ordine con gli optional modificabili e questo spiega la consegna così prossima (in pratica ha ordinato quella da esporre + altre 40 tutte assieme con consegne da fine aprile a fine maggio)

Non credi che sia possibile che abbiamo pezzi a sufficienza per coprire la produzione fino ad una carta data?
Audi 4 Avant 2.0 tdi 143cv grigio meteora con navigatore satellitare con DVD, fari xenon plus, vivavoce bt, audi music interface, pacchetto lucido esterno, specchietto retrovisivo interno autoschermante, sensore luci/pioggia, sensori parcheggio ant/post plus, audi sound system
Utente Junior
Utente Junior

Ordina Per