Logo InAudita.com
Powered by Traduttore
Italian Inglese French German Spanish

Audi A4 B6 TDI 130 Sostituire centraline elettroniche

Audi A4, A4 Avant
Versioni: B5/8D, B6/8E, B7/8E, 8H, B8/8K

Re: Audi A4 B6 TDI 130 Sostituire centraline elettroniche

da cadutoqua 07/12/2016, 9:37
ueste centraline che hai sostituito, le hai riprogrammate con i codici della tua auto? in alcune centraline ad esempio quella dello sterzo oltre alla codifica per abs e eventuali accessori come regolatore di velocità computer di bordo e altro, bisogna effettuare il Vehicle Data Learning ovviamente con il cavo vag... esempio

Adaptation

Channel 081: Vehicle Data Learning
To start the process for vehicle data (VIN) learning, enter/save 00111 as new value.

per molte centraline è necessario questa procedura soprattutto se le stesse provengono da auto differenti perchè in memoria tengono i dati del telaio e altri parametri delle auto dalle quali sono state cannibalizzate....
Utente Junior
Utente Junior

Re: Audi A4 B6 TDI 130 Sostituire centraline elettroniche

da canca 07/12/2016, 12:18
Ciao, intanto grazie per la risposta, ho programmato tutte le centraline è attualmente non ho problemi, unico errore come dicevo nel post precedente è l'egr.. Credo che sia la gemella della valvola n75 che non va. Il resto tutto bene.. Altra cosa che non riesco a fare e non credo sia possibile con i miei strumenti il vin della ceci e del tachimetro, questi infatti con vcds 15 non mi chiedono l'acquisizione del vin.
New Entry
New Entry

Ordina Per