Logo InAudita.com
Powered by Traduttore
Italian Inglese French German Spanish

orologio e contachilometri

Audi A4, A4 Avant
Versioni: B5/8D, B6/8E, B7/8E, 8H, B8/8K

orologio e contachilometri

da Gigandi 01/03/2016, 18:34
Buongiorno a tutti

mi succede questo , all'apertura della porta l'orologio e il contachilometri sia totale che parziale non si illuminano piu', ( si illuminano solo con la chiave nel quadro) questo da oggi pomeriggio, l'orologio e la data si resettano a 00 e la data al 2002 e anche se faccio le dovute regolazioni come levo la chiave dal quadro esco dalla macchina riapro la porta sono spenti , giro la chiave nel quadro e sono dinuovo resettati. Il resto del quadro funziona, cosa potra' essere ? :boh :hungry La batteria e' perfettamente carica, sara' dovuto all'umidita' visto che ha piovuto parecchio? Devo fare un controllo col vag? Grazie per eventuali risposte....
la mia audi e' del 2003....
Audi A4 Avant 130 hp mappata, cambio 6 marce , pneumatici Pirelli P7 235/45/17 autoradio Pioneer, clima bizona.
Utente Junior
Utente Junior

Re: orologio e contachilometri

da Sharkonholiday 17/03/2016, 22:18
Fai uno scan col vag....che magari esce qucosa.
Detta così mi verrebbe da dire che anche i cluster hanno una batteria tampone che tiene memoria di orario e data. I km quelli sono scritti e non si azzerano... Mentre magari i valori del computer di bordo si.... Media orari e km Percosri.... Confermi!?

Io ti dico che ho staccato il quadro strumenti e tutti i valori tranne i km data e ora mi si sono azzerati.....
................................My Car: The Shark'5 Mobile: A5 Sb 2.0 Tdi+................................
Immagine

Sharkonholiday STAFF INAUDITA.COM
Insieme per Passione
www.inaudita.com
Mail: staff@inaudita.com
Super Moderatore
Super Moderatore

Ordina Per