Logo InAudita.com
Powered by Traduttore
Italian Inglese French German Spanish

Acquisto A4 Avant B8

Audi A4, A4 Avant
Versioni: B5/8D, B6/8E, B7/8E, 8H, B8/8K

Acquisto A4 Avant B8

da Iladhrim 22/04/2016, 18:53
Ciao a tutti!

vorrei chiedervi informazioni in merito ad una cosa: sto valutando molto seriamente l'acquisto di un'A4 avant B8 (perchè ho trovato prezzi molto abbordabili a chilometraggi non esagerati...e poi perchè esteticamente è bellissima!), sono indeciso se 120 o 143 cv, dal 2011 in poi.

Ovviamente sto girando la rete per verificare se ci sono o meno problemi "di fabbrica", per capirci qualcosa che si ripresenta sempre e che può "segnare" un modello preciso.

Ecco, diciamo che ieri mi si è gelato il sangue nelle vene, perchè ho scoperto il famoso problema della Pompa ad Alta pressione che rompendosi getta limatura in ogni parte possibile, obbligando a spese di parecchie migliaia di euro. Ecco, praticamente una cosa del genere mi manderebbe sul lastrico.
Il problema è che ho visto in giro che si tratta di una cosa quasi certa superati i 90.000 km....e visto e considerato che sto vedendo macchine sui 75 / 80 mi sta venendo da piangere...

Ho letto di gente che gira in auto pregando che non si spacchi, altri che fanno dei giri assurdi di distributori per constatarne l'affidabilità, altri ancora che stanno diventando esperti in sigle del pezzo in questione solo per capirne la provenienza.

Chiedo a voi, sicuramente MOLTO più esperti di me, di dirmi con sincerità la natura del problema e se la rete ha ingigantito il tutto.
Grazie anticipatamente!
New Entry
New Entry

Re: Acquisto A4 Avant B8

da Sharkonholiday 22/04/2016, 19:55
Allora... Il problema è ampiamente diffuso sui v6.... E qualche l4 ma si parla di prima del 2011.....quindi se becchi almeno un fine 2011....ti puoi salvare....

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
................................My Car: The Shark'5 Mobile: A5 Sb 2.0 Tdi+................................
Immagine

Sharkonholiday STAFF INAUDITA.COM
Insieme per Passione
www.inaudita.com
Mail: staff@inaudita.com
Super Moderatore
Super Moderatore

da Sharkonholiday 22/04/2016, 19:57
Il kilometraggio non conta... Ho amici che in 60.000 km ne ha no cambiate due!!!!
Quindi tutto è relativo.
Fatti dare il telaio e chiedi in audi se soggetta a richiamo....

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
................................My Car: The Shark'5 Mobile: A5 Sb 2.0 Tdi+................................
Immagine

Sharkonholiday STAFF INAUDITA.COM
Insieme per Passione
www.inaudita.com
Mail: staff@inaudita.com
Super Moderatore
Super Moderatore

da Iladhrim 23/04/2016, 8:30
Quindi praticamente compri un'auto che solo se ti dice bene non è soggetta a questa rottura?

Bho, la vedo una cosa scandalosa, non so voi...quindi sicuramente non ne devo prendere una prima del 2011.

Per quanto riguarda il telaio, Audi da informazioni del genere semplicemente ad un privato che sta meditando di comprare una loro auto usata? O devo fare qualche giro strano?
New Entry
New Entry

Ordina Per