Logo InAudita.com
Powered by Traduttore
Italian Inglese French German Spanish

Ritorno di fiamma

Area in cui inserire le presentazioni

Ritorno di fiamma

da Wagner67 09/06/2016, 9:13
Ciao ragazzi, sono un felice possessore di un'A4 Avant del 2003, già iscritto a questo forum (dal luglio 2003) ho pensato di farci ritorno per poter partecipare alle discussioni sulle nostre amatissime Audi.
Come dicevo prima sono un felice possessore di un'A4: eseguo sempre io la manutenzione e a 190000 Km non ho mai avuto alcun tipo di problema meccanico (non posso, purtroppo, dire la stessa cosa degli interni!!! :huum).
In ogni caso adoro le mie vetture. Oltre all'A4 ho un bellissimo Toyota HiLux del '92...praticamente un Mulo (I Muli Toyota...diffidate delle imitazioni) ed un Toyota RAV4 del 2005. Ottime vetture, sempre disponibili ed affidabili. Prima di queste ho praticamente sempre posseduto mezzi VolksWagen: Golf 1.6C TD; Polo 1.0; Polo 1.3 e l'ultima, ancora utilizzata da mia mamma, una Vento GL Tdi...tutti mezzi fantastici.
Faccio l'informatico di professione ma appena ho il tempo per poterlo fare mi dedico alla manutenzione e customizzazione dei miei mezzi, in particolare il Toyota HiLux il quale, oltre ad essere storico, è un fuoristrada ricercato e poco diffuso in Italia. Sull'A4 apporto modifiche decisamente limitate e cerco di mantenere tutto il più possibile originale per quanto riguarda l'estetica. Per i pezzi di ricambio, in base al prezzo offerto dalla casa costruttrice, decido se prenderli originali o meno: la maggior parte dei pezzi di ricambio ha gli stessi codici adottati da Audi... :bluff

In ogni caso ri-eccomi qua!
A presto in gir in giro sul forum!
Mario
Utente Junior
Utente Junior

Re: Ritorno di fiamma

da nerone 09/06/2016, 13:17
Mario,
Ri-benvenuto tra noi ! sarà un piacere fare la tua conoscenza :evil: girovagando qua e la noterai che senza obblighi/ impegni il portale di InAudita tiene " botta" come l'instancabile 1.9 TDI :good

ci leggiamo, buona permanenza..

:byebye
Immagine
Nerone car

Seguici anche con Tapatalk ;)

STAFF INAUDITA.COM
Insieme per Passione
www.inaudita.com
Mail: staff@inaudita.com
Presidente
Presidente

da Sunshine 09/06/2016, 13:25
Un caloroso ben ritrovato Mario, anche da parte mia...

Inaudita ha cambiato la" veste" ma la passione è sempre la stessa... buona permanenza ;)
Bisogna sempre crederci. Bisogna sempre sperare.
Non bisogna mai arrendersi... Mai mollare!

STAFF INAUDITA.COM
Insieme per Passione
www.inaudita.com

RESTA SEMPRE IN CONTATTO CON TUTTI GLI AMICI DI INAUDITA: TELEGRAM FREE COMMUNITY TI ASPETTA ;)
Moderatore
Moderatore

da Sharkonholiday 10/06/2016, 23:57
Mario ben ritrovato con la nuova guardia. Speriamo di incontrarci un giorno.
Magari il 9 luglio a bergamo. Diversi amici verranno dal Piemonte
Se ti può interessare dai una sbirciata qui
http://www.inaudita.com/item/256-audi-wrapping-day-fest
Saluti da un altro informatico

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
................................My Car: The Shark'5 Mobile: A5 Sb 2.0 Tdi+................................
Immagine

Sharkonholiday STAFF INAUDITA.COM
Insieme per Passione
www.inaudita.com
Super Moderatore
Super Moderatore

Ordina Per