Logo InAudita.com
Powered by Traduttore
Italian Inglese French German Spanish

Q5: Elenco Ordini e consigli per Opzioni

I SUV Audi
Versioni: 8U, 8R e 4L

Q5: Elenco Ordini e consigli per Opzioni

da Patarix 03/12/2008, 20:29
Dato che ufficialmente alcuni utenti del Forum stanno già cominciando a fare i primi ordini, ho pensato di creare questa nuova discussione.

Pregasi indicare:
- Motore, Cambio, Colore, cerchi
- Lista accessori completa
- Prezzo pagato

Eventualmente questa discussione potrebbe essere utilizzata anche per chiarire qualche dubbio in merito all'utilità o meno di certe opzioni.

andreino85 ha scritto:
Domani mattina vado ad ordinare la belva!!!:):):)
/

Andreino, che dici, cominciamo da te? ;)

Saludos,
Alessandro
Bmw X3 3.0d Chippato 240hp (Auto, 2005 - Panama)
Audi A6 3.0 Tdi Quattro (Auto, 2005 - Italia)
Yamaha Grizzly 700 EPS (2007 - Panama)
Utente Junior
Utente Junior

da andreino85 03/12/2008, 21:15
Messaggio di Patarix

Andreino, che dici, cominciamo da te? ;)

Saludos,
Alessandro
/

Pronti!:)

Questa è la mia configurazione:

Audi Q5 3.0tdi grigio meteora perla con cerchi da 20" Immagine

Accessori:
- interni beige in pelle nappa
- rivestimento palpebra strumenti in pelle nappa
- Pacchetto S line exterior
- Audi music interface
- Audi Soundsystem
- Predisposizione per telefono cellulare Bluetooth
- Regolatore di velocità
- Vetri oscurati
- Sistema di ausilio al parcheggio advanced
- Sistema di navigazione plus con MMI
- Volante sportivo multifunzionale in pelle traforata a 3 razze con bilancieri
- Sistema di informazioni per il conducente con display a colori
- Proiettori a scarica di gas Xenon Plus
- Tetto panoramico apribile in vetro in 2 parti
- Bulloni antifurto
- Sistema controllo pressione pneumatici
- Vaschetta di protezione con stuoia double-face
- Pacchetto portaoggetti
- Climatizzatore automatico comfort a 3 zone
- Sensore pioggia/luci con funzione coming home/leaving home
- Dispositivo di apertura per garage (Homelink)
- Pacchetto luci
- Sedili anteriori regolabili elettricamente
- Sistema ISOFIX
- Regolazione degli ammortizzatori
- Audi drive select
- Sedile plus
- Skysack
- sterzo dinamico

Edit: ho aggiunto lo sterzo dinamico in un secondo momento quindi dal prezzo che ho scritto è da aggiungere altri 1.000€....[xx(]:D

E' tutto.....:D
Prezzo di listino €72.335 - 8% si sconto + il tagliando gratuito dei 5.000-30.000-60.000km!;)

P.S. Cmq caro Ale secondo me siamo 2 gemelli separati alla nascita e comunichiamo telepaticamente....volevo aprire io un post simile e l'hai fatto prima tu e anche l'altra volta abbiamo postato le stesse immagini nello stesso preciso istante!!![:p]
Andreino

A febbraio sarò un felice possessore di un Q5 3.0tdi fullFULLfull optional!
--> http://www.inaudita.com/forump3/topic.a ... C_ID=55593 <--
Utente Junior
Utente Junior

da alemac 03/12/2008, 23:29
caro andreino direi che non ti sei fatto mancare proprio nulla....complimenti sarà una cannonata, a questo punto prendi anche il set di ruote da neve e cerchi da 17 così ha fatto bingo;)
Audi Q5 2.0 tdi nero perla, xeno, cerchi da 18 10 razze a v, interni pelle e alcantara, sedili sportivi, volante sportivo, pack luci, antifurto, sedile posteriore plus, retine ai finestrini post........
Utente Junior
Utente Junior

da andreino85 03/12/2008, 23:47
alemac ha scritto:

caro andreino direi che non ti sei fatto mancare proprio nulla....complimenti sarà una cannonata, a questo punto prendi anche il set di ruote da neve e cerchi da 17 così ha fatto bingo;)
/

:D...grazie!;)
Per quanto riguarda i cerchi con le gomme da neve non so....qui da me in umbria non è che nevichi molto ed inoltre la macchina mi arriverà a febbraio/marzo e mi sembra un po' inutile prendere delle gomme da neve quando la primavera è alle porte!

Preferisco farmi regalare il tagliando dei 30.000 e dei 60.000 km se ci riesco!;)
Andreino

Utente Junior
Utente Junior

da alemac 04/12/2008, 7:16
concordo......
Audi Q5 2.0 tdi nero perla, xeno, cerchi da 18 10 razze a v, interni pelle e alcantara, sedili sportivi, volante sportivo, pack luci, antifurto, sedile posteriore plus, retine ai finestrini post........
Utente Junior
Utente Junior

da andreino85 07/12/2008, 10:25
Ragazzi stavo pensando, secondo voi ho sbagliato a non prendere lo sterzo dinamico??
Ve lo chiedo xchè ho questo dubbio che mi assilla da quando ho ordinato l'auto!
Certo, sono sicuro che lo sterzo diciamo "normale" dell'audi è ottimo in quanto ho potuto provarlo sull'A5 di mio fratello, ma ho sempre il dubbio che non ho preso un accessorio che mi sarebbe potuto piacere molto!

Sicuramente la soluzione migliore sarebbe stata quella di provare di persona ma non saprei dove xchè le Q5 che hanno ordinato non ne hanno nemmeno mezza con lo sterzo dinamico!

Quindi chiedo a voi se avete avuto modo di provare questo benedetto sterzo e se secondo voi vale la pena prenderlo o se lo sterzo normale è più che sufficente!

Grazie:)
Andreino

Utente Junior
Utente Junior

da alemac 07/12/2008, 12:43
ma prendi pure quello, sarà sicuramente una performance che potrai regolare in più...ormai ful optinal l'hai fatta e full optional sia....
Utente Junior
Utente Junior

da andreino85 07/12/2008, 22:33
alemac ha scritto:

sarà sicuramente una performance che potrai regolare in più...
/

Cioè tu dici che è possibile regolarlo a piacimento??[:0]
Tipo regolare gli ammortizzatori con l'audi drive select?
Se così fosse sarebbe una bellissima cosa ma non lo dice da nessuna parte che funziona così![:50]

O.T.: Alemac toglimi una curiosità; se non sbaglio tu hai ordinato il tuo Q5 verso il 10 ottobre giusto? e se non sbaglio ti è arrivato gli ultimi di novembre. Quindi ha impiagato più o meno un mese e mezzo ad arrivarti, ed è molto poco!
Te lo chiedo perchè vorrei farmi un'idea sui tempi di attesa per il mio Q5 e se a te è andata così posso ben sperare!:)
Le cose che mi mettono un po' pensiero ora sono:
- visto che sulla mia ci ho messo un bel po' di accessori non so se questi rallentino un po' la produzione (voi ne sapete qualcosa a riguardo?)
- spero che in quest'ultimo periodo non ci sia stato un gran boom di ordini (cosa che non mi sembra[^]!)
Andreino

Utente Junior
Utente Junior

da alemac 07/12/2008, 23:45
beh la mia il conce l'ha spinta e rientrava nelle quote iniziali che aveva disponibili per il primo trimestre.....mi ha detto il conce che alcuni accessori ritardano la consegna..ad esmpio i cerchi da 18 che il conce mi ha dato poi cambiandoli con una q5 che gli era arrivata dalla casa madre per la presentazione, infatti se ci fai caso i miei cerchi non sono ordinabili sul configuratore. Comunque dopo una settimana dall'ordine ho chiesto in conce e già davano la settimana di produzione. prova a chiedere al tuo se già la conoscono....
Per lo sterzo dinamico non so se si può regolare ma ale panama ne parlava molto bene....
Utente Junior
Utente Junior

da andreino85 08/12/2008, 0:17
alemac ha scritto:

beh la mia il conce l'ha spinta e rientrava nelle quote iniziali che aveva disponibili per il primo trimestre.....mi ha detto il conce che alcuni accessori ritardano la consegna..ad esmpio i cerchi da 18 che il conce mi ha dato poi cambiandoli con una q5 che gli era arrivata dalla casa madre per la presentazione, infatti se ci fai caso i miei cerchi non sono ordinabili sul configuratore. Comunque dopo una settimana dall'ordine ho chiesto in conce e già davano la settimana di produzione. prova a chiedere al tuo se già la conoscono....
Per lo sterzo dinamico non so se si può regolare ma ale panama ne parlava molto bene....
/

La settimana prossima mi fanno sapere la data di consegna ma intanto cercavo di farmi un'idea!;)

Per quanto riguarda lo sterzo infatti Ale ne parlava molto bene e mi era presa voglia leggendo proprio il suo post!
Ora sono molto combattuto....credo che ancora faccio in tempo ad aggiungerlo ma non so che fare!
Non è per i soldi, ma per una questione di praticità d'uso!
Andreino

Utente Junior
Utente Junior

Ordina Per