Logo InAudita.com
Powered by Traduttore
Italian Inglese French German Spanish

Audi Q3

I SUV Audi
Versioni: 8U, 8R e 4L

da enriconnection 07/11/2011, 15:42
roma66 ha scritto:

Devo contraddirvi ragazzi........provato q3 e evoque......
l'evoque e avanti anni luce......
paragonandolo al q3 il piccolo suv audi sembra gia vecchio.....sono un'audista incallito ma questa volta merito a evoque.

/

Il mondo e' bello perche e' vario.......a me e ad altri conoscenti che l'hanno vista e' sembrata volgare nelle forme (TAMARRA)Mentre il Q3 mi sembra tutto tranne che gia vecchio anzi.....l'opposto.....comunque ripeto..... I gusti sono gusti e non ci si sputa sopra......comunque come ti sei trovato con visuale e freni ??? Sara' una fissa ma ormai tutti quelli che conosco che l'hanno provata hanno avuto la mia impressione e questo non e' un punto a suo favore......
A4 avant 2.0TDI Advanced Nera- Navi-Mancorrenti cromati-Xenon plus-Adaptive Light - Volante Multifunzionale-Regolatore di velocità-Poggiabraccio-Vivavoce Bluetooth nel bracciolo-Interfaccia Ipod
Utente Junior
Utente Junior

da enriconnection 07/11/2011, 15:46
maxfuma ha scritto:

roma66 ha scritto:

Devo contraddirvi ragazzi........provato q3 e evoque......
l'evoque e avanti anni luce......
paragonandolo al q3 il piccolo suv audi sembra gia vecchio.....sono un'audista incallito ma questa volta merito a evoque.

/

Chi le ha viste entrambe mi ha riferito che il bagagliaio dell'Evoque è più piccolo di quello del Q3. E' vera 'sta cosa?
/

Piu piccolo non di molto ma si.... e' piu piccolo.......
A4 avant 2.0TDI Advanced Nera- Navi-Mancorrenti cromati-Xenon plus-Adaptive Light - Volante Multifunzionale-Regolatore di velocità-Poggiabraccio-Vivavoce Bluetooth nel bracciolo-Interfaccia Ipod
Utente Junior
Utente Junior

da enter 10/11/2011, 22:58
ciao a tutti sono nuovo sia nel forum sia per audi ...comprata q3 177 cv s tronic cambio aut advanced plus bose pacchetto luci blu cobalto con interno in tessuto grigio consegna febbraio
New Entry
New Entry
reggio emilia, Reggio Emilia, Emilia Romagna.

da Gioia 11/11/2011, 9:55
enter ha scritto:

ciao a tutti sono nuovo sia nel forum sia per audi ...comprata q3 177 cv s tronic cambio aut advanced plus bose pacchetto luci blu cobalto con interno in tessuto grigio consegna febbraio
/

Ciao enter, complimenti per l'acquisto [:257]

Ti chiedo la cortesia di presentarti alla community nella
sezione che ti linko quì di seguito: [:21]PRESENTAZIONE UTENTI

Grazie ;)
Gioia STAFF INAUDITA.COM
Insieme per Passione
www.inaudita.com
Mail: staff@inaudita.com

Audi A3 SB 3.2 S-Tronic, Naviplus, scarichi Milltek Sport, cerchi 18'
Moderatore
Moderatore

da enriconnection 17/11/2011, 0:10
Come vi divevo....ho fatto oggi l'ordine Tdi 177cv Stronic Quattro Advanced Plus cosi configurata: bianco ghiaccio-verniciatura completa-vetri posteriori oscurati- cerchi da 17 a 5 razze (belli i 18 ma io sono molto spesso su strade sterrate)-volante sportivo con bilancieri-pacchetto luci-sensori parcheggio plus posteriori +anteriori-chiave confort-navi-mancorrenti cromati-sedili sportivi. Consegna prevista fine Febbraio.....
Utente Junior
Utente Junior

da maxfuma 17/11/2011, 7:11
Ottima configurazione Enrico. Aspettiamo tante foto all'arrivo
A4 B8 3.0 Tdi quattro Advanced argento metallizzato
A2 1.4 16v opensky rosso jaipur perla
RS3 rosso Misano perla
Utente Bronzo
Utente Bronzo

da Sunshine 17/11/2011, 21:40
enriconnection ha scritto:

Come vi divevo....ho fatto oggi l'ordine Tdi 177cv Stronic Quattro Advanced Plus cosi configurata: bianco ghiaccio-verniciatura completa-vetri posteriori oscurati- cerchi da 17 a 5 razze (belli i 18 ma io sono molto spesso su strade sterrate)-volante sportivo con bilancieri-pacchetto luci-sensori parcheggio plus posteriori +anteriori-chiave confort-navi-mancorrenti cromati-sedili sportivi. Consegna prevista fine Febbraio.....
/

Ottimo, ora non resta che attendere l'arrivo e presentarcela ;):)
Bisogna sempre crederci. Bisogna sempre sperare.
Non bisogna mai arrendersi... Mai mollare!

STAFF INAUDITA.COM
Insieme per Passione
www.inaudita.com

RESTA SEMPRE IN CONTATTO CON TUTTI GLI AMICI DI INAUDITA: TELEGRAM FREE COMMUNITY TI ASPETTA ;)
Moderatore
Moderatore

da maxfuma 20/11/2011, 18:27
La versione più cattiva e performante dell’Audi Q3 sarà equipaggiata con il motore 5 cilindri 2.5 da 310 CV, abbinato alla trasmissione DSG a 7 rapporti. Lo scrive Paraisomotor, riportando un documento all’apparenza ufficiale che indica la Q3 quattro 2.5 fra le novità di prossima introduzione, come già avvenuto qualche giorno fa per le RS1 e RS3 Plus. La Q3 ad alte prestazioni non sarà tuttavia accompagnata dal logo RS, nonostante utilizzi lo stesso motore delle TT-RS e RS3. La presentazione è attesa a metà 2012.
A4 B8 3.0 Tdi quattro Advanced argento metallizzato
A2 1.4 16v opensky rosso jaipur perla
RS3 rosso Misano perla
Utente Bronzo
Utente Bronzo

da enriconnection 21/11/2011, 20:57
enriconnection ha scritto:

/

In barba alle strade sterrate , oggi ho modificato l'ordine ed ho preso i cerchi da 18......:D
Utente Junior
Utente Junior

da Sunshine 21/11/2011, 21:30
Evvaiiiiiiiiiiiii ;):D
Bisogna sempre crederci. Bisogna sempre sperare.
Non bisogna mai arrendersi... Mai mollare!

STAFF INAUDITA.COM
Insieme per Passione
www.inaudita.com

RESTA SEMPRE IN CONTATTO CON TUTTI GLI AMICI DI INAUDITA: TELEGRAM FREE COMMUNITY TI ASPETTA ;)
Moderatore
Moderatore

Ordina Per