Logo InAudita.com
Powered by Traduttore
Italian Inglese French German Spanish

Passaggio a volante multifunzione

I SUV Audi
Versioni: 8U, 8R e 4L

Passaggio a volante multifunzione

da Picchiotalpa 17/12/2011, 14:31
salve, sto cercando disperatamente di installare un volante multifunzione sulla mia q5 2000 tdi stronic del 2009.
in concessionaria dopo avermi fatto acquistare un 4 razze di una a4 usato si sono accorti che l'airbag presente nel mio sterzo non era compatibile ( era piu' voluminoso) o meglio una volta montato non si riusciva a far suonare il clacson ed ora mi trovo con uno sterzo che non uso.
Vorrei sapere se gli airbag per quattro razze non multifunzione sono compatibili con sterzo quattro razze multifunzione...magari basta solo cambiare la cover.
Grazie
New Entry
New Entry

da antoema76 18/12/2011, 7:47
Visto che il lavoro e l'acquisto l'hai fatto in conce , loro devono risolvere la 'talpata' che ti hanno causato
Ex Audi A4 B6 2.5 V6 Tdi - Toyota Rav4 my10 2.0 Benzina, Full

Mail : antoema@gmail.com
Utente Gold
Utente Gold

da Picchiotalpa 18/12/2011, 14:22
Purtroppo credo che malgrado tutta la buona volontà che possano metterci non riusciranno a fare nulla perchè sono tecnicamente scarsini, (per essere gentili). Prima ,però di passare a misure drastiche, vorrei capire se il multifunzione che ho comprato sia realmente incompatibile.
New Entry
New Entry

Re: Passaggio a volante multifunzione

da varifabi 15/09/2014, 21:41
Rispondo a questo arcaico post perchè da quando frequento i service ne ho sentite molte, ma questa ha dell'incredibile , è come voler mettere un cerchio a cinque fori in un mozzo da 4 , magari con un pò di fortuna un paio di bulloni spanandoli si avvitano .
Non mi stupisco più di niente anche se parliamo di un episodio del 2011 , fa ancora ridere adesso l'impreparazione di chi ha venduto il quattro razze e voleva montarci un airbag da tre .
A parte poi che la centralina dello sterzo di un volante non multifunzione quasi al 100% non va con un volante mfl perche ha un categorico che non prevede i comandi al volante e va cambiata anche quella .
VIP
VIP

Ordina Per