Logo InAudita.com
Powered by Traduttore
Italian Inglese French German Spanish

Tagliando audi Q3

I SUV Audi
Versioni: 8U, 8R e 4L

Re: Tagliando audi Q3

da Sharkonholiday 28/02/2015, 1:06
Cominciamo col far levare l'ora e mezza che ci fatturano per guardare l'olio che sgocciola....non so voi ma a me la piazzano sempre!
Al primo tagliando passa
Al secondo gli ho messo io l'olio....
Al terzo gli faccio fare ifiltri giusto per simpatia!!!!
................................My Car: The Shark'5 Mobile: A5 Sb 2.0 Tdi+................................
Immagine

Sharkonholiday STAFF INAUDITA.COM
Insieme per Passione
www.inaudita.com
Mail: staff@inaudita.com
Super Moderatore
Super Moderatore

da seven 28/02/2015, 11:39
mah guarda, tanto dipende dalla serietà delle officine...
un' ora è mezza è il tempario della costruttore per eseguire la manutenzione, oltre al cambio olio ci sono molti altri controlli da fare... o ti fatturano 1,5 h + 1,5 h per 3 ore in totale?

Il discorso è complesso, se va tutto bene e non ci sono problemi (come il 99% delle volte) sembra non facciano nulla, in realtà c'è molto di più dietro (verifica serraggi, cablaggi, livelli oli, versioni centraline...).
Il problema secondo me è che raramente si trova qualcuno che ti spieghi nel dettaglio cosa fa (consegnano la checklist degli interventi comunque) e quindi siamo portati (giustamente) a pensare che ci freghino.
Io sono stato fortunato e sono andato un po' in profondità in queste cose e personalmente preferisco spendere 30-40 euro in più (ho purtroppo constatato che non è neppure sempre vero: dal generico ho speso di più e "avuto" meno servizio...) e stare "tranquillo" che se dovessero esserci rogne/problemi avrò una mano in più.

Poi dipende sempre da chi si capita ahimè...
New Entry
New Entry

da Sharkonholiday 28/02/2015, 13:51
Beh se mi dici così mi consoli....non hi mai assistito ad un tagliando. Quindi continuerò solo a fornire il mio olio e via così. Grazie
................................My Car: The Shark'5 Mobile: A5 Sb 2.0 Tdi+................................
Immagine

Sharkonholiday STAFF INAUDITA.COM
Insieme per Passione
www.inaudita.com
Mail: staff@inaudita.com
Super Moderatore
Super Moderatore

Ordina Per