Logo InAudita.com
Powered by Traduttore
Italian Inglese French German Spanish

R.R.Evoque vs Audi Q3 vs BMW X1 Chi vince?

I SUV Audi
Versioni: 8U, 8R e 4L

R.R.Evoque vs Audi Q3 vs BMW X1 Chi vince?

da andry 03/02/2014, 9:10
ciao ragazzi, in giro se n'è gia parlato, volevo sapare che ne pensate VOI su queste 3 categorie di mini SUV Immagine
grazie ;)
Utente Junior
Utente Junior

Re: R.R.Evoque vs Audi Q3 vs BMW X1 Chi vince?

da A5mar 03/02/2014, 15:58
Ciao Andry provo a darti la mia risposta anche se leggermente di parte...

ESTETICA:
è un fattore soggettivo, ma il mio parere personale è che la più vistosa è la RR (ma alla lunga può stancare), e la più equilibrata ed elegante la Q3; la X1 non è brutta ma preferisco le altre 2.

INTERNI: da quello che ho potuto vedere, i migliori sono RR e Q3, X1 un po' meno.

PRESTAZIONI: qui secondo me X1 e Q3 sono meglio; poi ovviamente dipende dalle motorizzazioni e dalle trasmissioni, ma penso che almeno in partenza RR nasca un po' svantaggiata, forse perché più pesante e con motorizzazioni meno brillanti.

CONSUMI: credo che le migliori siano X1 e Q3, più profilate e leggere.

GUIDABILITA': se non sbaglio quattroruote diceva che la Q3 calza come un guanto... e lo posso confermare pienamente... è comodissima e molto ergonomica.

PRESTAZIONI OFFROAD: non sono veri fuoristrada, comunque qui la RR è un po' sopra le altre due.

....

vabbè mi fermo qua ... alla fine ognuno sceglie quella che gli piace di più ovviamente... a me è piaciuta la Q3 :hello
my car ... my wife's car ... and ...my ex car

A5mar STAFF INAUDITA.COM
Insieme per Passione
www.inaudita.com
Mail: staff@inaudita.com
Utente Attivo
Utente Attivo

Re: R.R.Evoque vs Audi Q3 vs BMW X1 Chi vince?

da andry 04/02/2014, 13:47
A5mar ha scritto:Ciao Andry provo a darti la mia risposta anche se leggermente di parte...

ESTETICA:
è un fattore soggettivo, ma il mio parere personale è che la più vistosa è la RR (ma alla lunga può stancare), e la più equilibrata ed elegante la Q3; la X1 non è brutta ma preferisco le altre 2.

INTERNI: da quello che ho potuto vedere, i migliori sono RR e Q3, X1 un po' meno.

PRESTAZIONI: qui secondo me X1 e Q3 sono meglio; poi ovviamente dipende dalle motorizzazioni e dalle trasmissioni, ma penso che almeno in partenza RR nasca un po' svantaggiata, forse perché più pesante e con motorizzazioni meno brillanti.

CONSUMI: credo che le migliori siano X1 e Q3, più profilate e leggere.

GUIDABILITA': se non sbaglio quattroruote diceva che la Q3 calza come un guanto... e lo posso confermare pienamente... è comodissima e molto ergonomica.

PRESTAZIONI OFFROAD: non sono veri fuoristrada, comunque qui la RR è un po' sopra le altre due.

....

vabbè mi fermo qua ... alla fine ognuno sceglie quella che gli piace di più ovviamente... a me è piaciuta la Q3 :hello

grazie per la precisa e saliente recensione A5mar, fa piacere condividere informazioni con chi sa precisare,descrivere,rispondere correttamente a domande poste :P

perchè di parte?, si è capito benissimo, quindi ricapitolando:
se dovessi ritrovartele davanti tutte e 3, senza dubbio scegli L'X1
:risata1 :risata1
Utente Junior
Utente Junior

Ordina Per