Logo InAudita.com
Powered by Traduttore
Italian Inglese French German Spanish

info a5 e ruotino

Audi A5 e A5 Sportback
Versioni: 8T

Re: info a5 e ruotino

da Sharkonholiday 23/09/2014, 8:02
aspe aspe aspe....esplodi un attimo bene il concetto appena consigliato che mi e ci interessa....barra stabilizzatrice...detta anche barra di torsione o barra a duomi????
spiega bene sta cosa che mi interessa!
diametro lunghezza ecc ecc
................................My Car: The Shark'5 Mobile: A5 Sb 2.0 Tdi+................................
Immagine

Sharkonholiday STAFF INAUDITA.COM
Insieme per Passione
www.inaudita.com
Mail: staff@inaudita.com
Super Moderatore
Super Moderatore

da Pitty 02/10/2014, 23:49
Quando alzi l'auto su un punti togliendo il carter di plastica vedi perfettamente che vicinissima alla scatola dello sterzo passa una barra da un lato all'altro. Quella barra varia di misura in mm in base all'assetto dell'auto. Nessuno la cambia, nemmeno chi monta ammortizzatori sline come retrofit ma io che stavo per mettere gli ammortizzatori elettronici ho studiato i pezzi da sostituire e fra quelli c'era la barra perché di mm diversi. Ripeto che avrei potuto fare tutto lo stesso, ma ci sarà un motivo se anche se di poco le misure sono diverse. Il programma dei pezzi di ricambio la chiama barra stabilizzatrice. La barra duomi se non erro è quella che sta sopra invece nel vano motore tra un lato e l'altro nel mezzo fra motore e abitacolo.
VIP
VIP

da Sharkonholiday 03/10/2014, 17:54
Perfetto grazie pitty. In effetti a catalogo audi esistono i ndiverse misure tra base s e rs per ovvie caratteristiche torsionali a cui è soggetta l'auto. Quindi si barra stabilizzatrice......barra duomi sta nel vano motore e collega un duomo all'altro....
................................My Car: The Shark'5 Mobile: A5 Sb 2.0 Tdi+................................
Immagine

Sharkonholiday STAFF INAUDITA.COM
Insieme per Passione
www.inaudita.com
Mail: staff@inaudita.com
Super Moderatore
Super Moderatore

da Pitty 04/10/2014, 9:27
Yes. Solitamente non la cambia nessuno però io la cambierei tanto per quello che costa di seconda mano nella baia! Eh eh eh
VIP
VIP

Ordina Per