Logo InAudita.com
Powered by Traduttore
Italian Inglese French German Spanish

info a5 e ruotino

Audi A5 e A5 Sportback
Versioni: 8T

info a5 e ruotino

da salaz 06/10/2007, 15:26
ragazzi mi è arrivata la macchina ora devo aspettare solo che la immatricolano
volevo chiedervi se vi è possibile e se avete avuto qualche esperienza sul seguente argomento:
la macchina mi è arrivata con il kit di gonfiaggio e quindi senza ruotino ora volevo sapere se era possibile mettere il ruotino visto che il vano della ruota di scorta è presente e c'è solo la batteria sul fondo.
per chi ha questa auto avete notato se sotto il ruotino c'è la batteria?
che misura è il vostro ruotino?
è standard per tutte le misure di cerchi che si montano o varia in base a quest'ultimi?
chi ha il kit di gonfiaggio ha anche il cric e lo svitabulloni?
grazie e scusate per le mille domande ma mi preme saperlo
AUDI A5 3.0 TDI Quattro blu profondo perla, navi dvd, vivavoce bluthoot, climatronic 3 zone, fari bixeno, interni pelle milano beige, sedili sportivi a regolazione elettrica e riscaldabili, volante sportivo multifunzionale,sacca portasci, sensore pioggia/luci,pacchetto luci, audio B & O assetto sportivo, cerchi da 19\'.
New Entry
New Entry

da Gta v6 24v 08/10/2007, 7:46
io con l'A6 S-line come ruota di scorta ho un cerchio in lega da 18 identico agli altri con anche la stesso tipo di gomma, credo che per l'a5 sia lo stesso
<b>Immagine:</b>
[img]/Public/data/Gta%20v6%2024v/2010629104420_firmaaudirz1.jpg[/img]
<font size=\"1\"> 25,53 KB</font id=\"size1\">
A6 3.0 Tdi S-line ----Alfa 166 m-jet distinctive----Alfa 156 2.0 T.s. pack sport Distinctive----Alfa 156 1.8 T.s.----Alfa 147 1.9 m-jet distinctive---alfa 33 1.3S ----Alfa GTV SERIE LIMITATA ---- NUOVA A6 3.0 TDI S-line
Utente Attivo
Utente Attivo

da Giack 08/10/2007, 18:39
Gta v6 24v ha scritto:

io con l'A6 S-line come ruota di scorta ho un cerchio in lega da 18 identico agli altri con anche la stesso tipo di gomma, credo che per l'a5 sia lo stesso
/

pardon salaz ma sono stato comodamente trasportato ieri e oggi :P...domani vedrò di controllare... ;)..

cmq per certo non ho nel bagagliaio un cerchio in lega da 18..ed ho ank'io l'allestimento s-line...peccato però...sarebbe stato spettacolo!!
[|)]
**AUDI A5 3.0 TDI Quattro** AMBIENTE argento ghiaccio + S-Line interior pack + pelle totale + MMI + Audi Music Interface + Bluetooth + sensori avanti/dietro + sedili elettrici + Skysac + clima confort trizona + specchietti schermab. automat. **...+ tanti occhi puntati addosso da ki guida mercedes e bmw...heheh :Prrr...:D**
New Entry
New Entry

da salaz 08/10/2007, 20:18
giak quindi non sai se sotto il ruotino c'è la batteria della macchina. se puoi controllare mi fai un gran piacere e già che ti trovi vedi anche le misure del ruotino o ruota che hai.
AUDI A5 3.0 TDI Quattro blu profondo perla, navi dvd, vivavoce bluthoot, climatronic 3 zone, fari bixeno, interni pelle milano beige, sedili sportivi a regolazione elettrica e riscaldabili, volante sportivo multifunzionale,sacca portasci, sensore pioggia/luci,pacchetto luci, audio B & O assetto sportivo, cerchi da 19\'.
New Entry
New Entry

Re: info a5 e ruotino

da Sharkonholiday 09/09/2014, 9:37
per a5 non è previsto ruota in pieno formato.
solo ruotino per mitivi di spazio o kit di riparazione.
il ruotino se esce dalla fabbrica con l'auto ha pari pollici delle ruote di serie....ma con le dovute propozioni puoi prenderne uno anche di misura inferiore purchè abbia le misure e specifiche di mamma audi. pena problemi di spazi e convivenza con gli ammortizzatori e l'mpianto frenante
................................My Car: The Shark'5 Mobile: A5 Sb 2.0 Tdi+................................
Immagine

Sharkonholiday STAFF INAUDITA.COM
Insieme per Passione
www.inaudita.com
Mail: staff@inaudita.com
Super Moderatore
Super Moderatore

da nerone 09/09/2014, 10:55
Distanziali e ruotino non vanno d'accordo

Shark ?
Immagine
Nerone car

Seguici anche con Tapatalk ;)

STAFF INAUDITA.COM
Insieme per Passione
www.inaudita.com
Presidente
Presidente

da 123giorgioq 09/09/2014, 11:25
ho anch'io il ruotino, col kit svitabullonie crick!! non so la dimensione mi sembra 18
A5 COUPE' 2.0TDI 170CV, AMBITION + S-LINE EXTERIOR, Grau Quarz Met., assetto, Pelle Totale con Sedili elettrici e Sportivi, Pdc, ALC, Bluetooth, Led Targa + work in progress
New Entry
New Entry

da nerone 09/09/2014, 11:48
quando mi misero i distanziali :love il gommista subito disse:

" non te li avvito,cosi quando metti il ruotino non devi ri svitare tutto ...."

io.

:charuay :huum :?

e quindi ?

gommista.

" nulla di più semplice, se fori tiri giu la ruota il distanziale e metti il tuo orribile :risata1 ruotino perchè non è compatibile con il distanziale "..

non lo sapevo, quindi suggerimento più che sensato !
Immagine
Nerone car

Seguici anche con Tapatalk ;)

STAFF INAUDITA.COM
Insieme per Passione
www.inaudita.com
Presidente
Presidente

da Sharkonholiday 09/09/2014, 12:21
a me non mi ha convinto....che gli frega al ruotino del distanziale.....
e non penso di levarlo quando forerò.
a meno che qualcuno riesca con validi motivi a farmi cambiare idea....teoricamente per me non da nessun problema
................................My Car: The Shark'5 Mobile: A5 Sb 2.0 Tdi+................................
Immagine

Sharkonholiday STAFF INAUDITA.COM
Insieme per Passione
www.inaudita.com
Super Moderatore
Super Moderatore

da Pitty 22/09/2014, 22:54
Ricordatevi che mettere i distanziali è uguale al modificare strutturalmente l'assetto dell'auto con conseguente logorio più precoce degli ammortizzatori e dei braccetti! Io cambiare anche la barra stabilizzatrice che anche se di pochi mm poi corta o più lunga nelle forti torsioni delle curve fanno grande differenza! Solo un consiglio spassionato! So perfettamente che ci sono migliaia di persone che l'hanno fatto senza problemi!
VIP
VIP

Ordina Per