Logo InAudita.com
Powered by Traduttore
Italian Inglese French German Spanish

Novità 2.0TDI su A5 ??

Audi A5 e A5 Sportback
Versioni: 8T

da teosold 26/03/2008, 21:37
scorpion ha scritto:

Si è vero! Ma l'Audi ha pensato anche ai clienti che vogliono costi di gestione bassi e che non badano alle prestazioni!!
Sai quante persone si sono comprate l'A6 Avant 2.0 TDI, questo motore è sprecatissimo su un'auto del genere, così grossa e pesante (come del resto su un'auto sportiva come l'A5) ma questo tipo di clienti ci sono...il mondo bello perchè è vario!
Io l'A5 la prenderei senza pensarci 2 volte 3.0 Tdi ma c'è anche chi la preferisce 2.7 o addirittura 2.0 TDi è per questo che esiste un "gamma motori per tutti i gusti e per tutte le tasche"!:)
Ciao
/

Nulla da obiettare, concordo con il tuo pensiero ;)
<font size=\"1\">
<b><font color=\"black\">A3 8P (06/2004) colore argento metalizzato - 2.0 TDI 170 cv – Cambio manuale - Interni in pelle bicolore grigio/nero - Xenon - Bracciolo anteriore e posteriore - Navigatore - Pack luci - Codini in acciaio su terminali - Paraurti anteriore S-Line exterior - Cerchi da 16\".-</font id=\"black\"></b></font id=\"size1\">
<font size=\"1\">
<b><font color=\"black\">A6 avant (01/2006) colore argento metalizzato - 3.0 TDI 224 cv - Quattro - Interni in pelle nera – Cambio automatico -Tettuccio – Cruise Control - Xenon - Bracciolo anteriore e posteriore - Navigatore - Pack luci - Sensori anteriori e posteriori - Cerchi da 17”+18\" - .-</font id=\"black\"></b></font id=\"size1\">
Utente Gold
Utente Gold

da kunack 31/03/2008, 14:32
Entro in merito alla discussione inquanto ero..si proprio così ero interessato anch'io alla A5 2.0 tdi; Purtroppo non potevo più aspettare e a fine anno ho ordinato la serie 3 coupè con motorizzazione 2000 diesel da 177 Cv. Non che nè sia scontento..anzi, il motore tira ed è parco nei consumi...la macchina ha una linea bellissima che risalta molto nella livrea AlpinWeiss che ho scelto....ma gli interni sono scarsini se confrontati con l'Audi;
Comunque tornando a noi, l'A5 2.0 tdi e configurabile sia in Slovenia che in Polonia (andati nei rispettivi siti e constatate voi stessi...), ritengo che nei mercati più "ricchi" si dovrà aspettare ancora un pochino (quest'estate?) inquanto le motorizzazioni più alte tirano bene e la produzione và a rilento...;
Con il senno di poi ho fatto bene a non aspettare inquanto difficilmente i primi esemplari in Italia si vedranno prima di Agosto....chissà forse fra tre anni[?][?][?]

Mandi,:)
ex Audi 1.9 tdi Ambition \'04-non potevo più aspettare l\'A5 2.0 tdi..ho preso l\'e92 Attiva
New Entry
New Entry

da Romano 08/04/2008, 14:16
Ma immagino sarà proposta in variante 170cv..;) Ma del fantomatico 204cv si sa più nulla???
A4 Allroad 3.0Tdi S-Tronic Advanced, grigio condor met. Cerchi (4) in lega di alluminio 8 J x 19 a 5 razze strutturate con pneumatici 245/40 R 19, Sedili anteriori sportivi con supporto lombare elettrico, Sedili rivestiti in pelle nera Milano, Vetri laterali posteriori e lunotto oscurati, Sistema di ausilio al parcheggio plus, Verniciatura completa, Bulloni antifurto per cerchi in lega, Cielo dell\'abitacolo sagomato rivestito in stoffa nera, Climatizzatore automatico comfort a 3 zone, Sensore pioggia/luci, Adaptive Cruise Control, Volante sportivo Sline multifunzionale appiattito in pelle traforata a 3 razze con bilancieri, Assistenza alla partenza, Sistema di navigazione plus con MMI colour & Bluetooth, Senza denominazione modello.
Utente Senior
Utente Senior

Ordina Per