Logo InAudita.com
Powered by Traduttore
Italian Inglese French German Spanish

SCHEDE SD

Audi A5 e A5 Sportback
Versioni: 8T

SCHEDE SD

da PierfrancescoParisi 09/08/2008, 18:08
Ho provato a guardare se già era presente questa discussone e mi sembra di no, per cui se fosse stata già aperta chiedo scusa.
Ho un quesito : Sto attendendo la mia nuova Audi A5 e mi dicono che la mia non è dotata di lettore SD per la musica in quanto ho messo come optional il navigatore MMI.
Vi risulta sia davvero così ?!?!
Spero di no ! Grazie a chi risponde.
CIAO
New Entry
New Entry

da bartolomeo 10/08/2008, 21:44
si e' proprio cosi'...
spero che tu abbia messo l'audi music interface cosi' almeno puoi collegare o le memorie usb o l'ipod e cosi non sentirai la mancanza delle sd, come e' successo a me.:D
audi a4 avant 2.0 tdi b8 advanced, nero profondo perla metallizzato, tetto open sky system, mancorrenti cromati, audi mmi, parking system plus, controllo pressione pneumatici, cielo nero, clima 3 zone, bang & olufsen, audi music interface, predisposizione bluetooth,xeno, pacchetto luci,trattamento per la vernice extreme plus
Utente Junior
Utente Junior

da PierfrancescoParisi 11/08/2008, 7:15
***** miseria no ! Innanzitutto grazie mille per la risposta, e per quanto riguarda il resto.....beh è una scelta strana questa di Audi !
Ciao
New Entry
New Entry

da epron 02/09/2008, 23:07
L'audi Music interface è facilmente installabile sulla tua vettura...!

Se hai bisogno di informazioni chiedi pure
La comunità è l\'espressione di chi la compone, un bene in condivisione, creato dall\'energia che i suoi membri vi hanno profuso. Più si investe, più se ne ricava.
------------------------
- Incoming (stand by): Audi A4 2.0 TDI QUATTRO Avant 8K0 with new MMI 3G Optical Bianca
- Outgoing: Audi A3 2.0 TDI 173 CV Nera - Pelle Cartier - Bracciolo - Cerchi a Stella (treno invernale). After Market: Fari allo Xeno Lenticolari - AUDI Navigation Plus RNS-E Chrome - CD Changer AUDI originale - Kit Vivavoce Bluetooth® AUDI Vers <b>S</b> - Specchietto Retrovisore Fotocromatico AUDI - Coming Home - Volante Multifunzione S3 con tasti alluminio - Cruise Control GRA - Pacchetto Luci - Pacchetto Porta Oggetti - Inserti in Alluminio Spazzolato S-Line - TV Tuner Originale AUDI - Lettore DVX Extra Slim PhonoCar VM015 su AV1 - iPod Video 80 GB nel bracciolo su AV2 - Video In Motion Intelligente - Full Voice Control SDS MMI System - Cerchi RS6 da 18 - Centralina Rimappata a 173 CV

Next TRIP:

- July 2009 from 29th to 31th: Palencia (Espana)

- July 2009 from 13th to 19th: Praha (CZ) and Bratislava (SK)
email: davide@iltrillo.com
http://www.nativahifi.com opening in January 2009
Utente Attivo
Utente Attivo

Re: SCHEDE SD

da Sharkonholiday 09/09/2014, 9:20
dipende dal tipo di navigatore che si monta
................................My Car: The Shark'5 Mobile: A5 Sb 2.0 Tdi+................................
Immagine

Sharkonholiday STAFF INAUDITA.COM
Insieme per Passione
www.inaudita.com
Mail: staff@inaudita.com
Super Moderatore
Super Moderatore

da Pitty 22/09/2014, 23:06
Il lettore SD ha fatto un passo indietro nel 2007 come tecnologia con la a5! Prima c'era l'rns-e con due lettori poi con il navigatore 2g hanno pensato fossero superflui i lettori SD! Io chiederi agli ingegneri Audi cosa avessero fatto la notte precedente! Fortuna che con il 3g dal la fine del 2008 hanno capito che avevano fatto uno sbaglio e sono stati reintegrati!
VIP
VIP

da Sharkonholiday 23/09/2014, 7:58
già pitty ma penso che per politica del reciclo dei componenti comuni in un primo tempo abbiano messo il 2g vecchio....comune ad a6 e a4.....
se penso che ai tempi già piccole utilitarie ti davano l'ingresso usb e aux di serie...mi viene male....o quanto meno per pochi spiccioli.....
va beh viva il retrofit!
................................My Car: The Shark'5 Mobile: A5 Sb 2.0 Tdi+................................
Immagine

Sharkonholiday STAFF INAUDITA.COM
Insieme per Passione
www.inaudita.com
Mail: staff@inaudita.com
Super Moderatore
Super Moderatore

da Pitty 29/09/2014, 9:29
È proprio vero. Hai fatto l'esempio azzeccato sulle piccole utilitarie! Eh eh eh eh!
Però grazie ai retrofit OEM e non si risolve sempre tutto! Confermo e riconfermo!
VIP
VIP

Ordina Per