Logo InAudita.com
Powered by Traduttore
Italian Inglese French German Spanish

Attivazione voice control audi a5 cabrio

Audi A5 e A5 Sportback
Versioni: 8T

Re: Attivazione voice control audi a5 cabrio

da Sharkonholiday 09/09/2014, 16:19
scusa mi devo essere spiegato male
io ho abilitato su due cabrio con bluetooth dalla fabbrica...i comandi vocali che audi non abilita sulle cabrio, quindi ovviamente i mic li avevano già. penso cmq nella piccola plancetta con le due luci di cortesia oscene.
confermo che se non hanno il bt dalla fabbrica i mic non ci sono, esperienza su una cabrio di un amico di roma. anche se aveva il 3g plus.
................................My Car: The Shark'5 Mobile: A5 Sb 2.0 Tdi+................................
Immagine

Sharkonholiday STAFF INAUDITA.COM
Insieme per Passione
www.inaudita.com
Mail: staff@inaudita.com
Super Moderatore
Super Moderatore

da plujet 11/09/2014, 11:11
Ieri ho controllato su E**KA ed in effetti non sapevo dell'esistenza della piccola plafoniera dove sono alloggiati i due microfoni.
Però devi irti che su tutte le a4 a cui ho abilitato il BT che avevano 3G low ed high, in tutte erano presenti i mirocrofoni per il semplice motivo che, avendo il navigatore e quindi i comandi al volante, di serie montano anche i microfoni. Ho visto gente che in conce gli hanno montato il parrot, avendo il BT non abilitato di serie, dicendogli che non si poteva mettere l'originle perchè deve essere richiesto dalla fabbrica: roba da brivido!!
Ho dovuto anche spiegare la procedura ad un mo amico capo officina...e ti dico tutto.
Comunque, tornando a noi, x me tutte le auto con MMI 3g low oppure high e plus, hanno i microfoni di serie.
PG garage 4ever!
New Entry
New Entry

da Sharkonholiday 11/09/2014, 13:02
:great :great :great
................................My Car: The Shark'5 Mobile: A5 Sb 2.0 Tdi+................................
Immagine

Sharkonholiday STAFF INAUDITA.COM
Insieme per Passione
www.inaudita.com
Mail: staff@inaudita.com
Super Moderatore
Super Moderatore

Ordina Per