Logo InAudita.com
Powered by Traduttore
Italian Inglese French German Spanish

8P0 907 279 K info

8P0 907 279 K info

da bubba 11/04/2011, 17:18
Ora che sono passato dalla F alla K ed ho potuto finalmente attivare i fendinebbia in sterzata, ci sono altre attivazioni che posso fare con la K che prima non potevo fare con la F?
<b><font color=\"navy\">Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI Ambiente 140cv 11/2006

<font size=\"1\">Di serie: Interni in pelle, Cruise control, pack luci, Open Sky.

Aftermarket: Lampade anabbaglianti/abbaglianti/fendinebbia H7 Philips Bluevision, Lampade posizione W5W Philips Bluevision, Autoradio Kenwood DDX-8026BT + modulo Navigation KNA-G620T + modulo TV-Dv3 KTC-D500E, Fari posteriori a led Audi A3 restyling 09, Antifurto Laserline CanBus 671, Led ambiente plafoniera posteriore, Pulsante apricancello, Pomello cambio illuminato, Fendinebbia, Retrocamera, Volante multifunzione, Doppio din, Cerchi old RS4 17\'\', portaoggetti pianale portabagagli, cappelliera con retina sole, placca sportellino portaoggetti serigrafata, centralina rete di bordo K e attivazione fendinebbia in sterzata, comando luci versione 2010, sensori parcheggio posteriori.

To be continued...che altre modifiche posso fare?;)</font id=\"navy\"></b></font id=\"size1\">

<b>[url=\"http://web.me.com/peppe.rocca/Bubba/AudiA3.html\"]Gallery Bubba[/url] Aggiornato!!!</b>

Immagine
Utente Junior
Utente Junior